| |
 emo4life
  Group: MemberPosts: 110 Location: over the rainbow so hig!!!! Status:  | |
| dio canci che tocco di gnocco vi arriva la foto Eravamo piccoli, lo siamo ancora, ma qualcosa è cambiato nel nostro modo di essere bambini. Ci abbiamo provato, riprovato, non è servito a nulla; Abbiamo litigato ma non abbiamo mai parlato. Mai parlato insieme io e te... sembra strano eh? ma è così! Poi hai rovinato tutto, hai fatto un errore. Ti perdono, non potevi saperlo e forse l'hai fatto per me o forse per vendicarti, ma questo non lo saprò mai. Ho cominciato a conoscerlo quell'errore, mi è piaciuto, mi piace ancora. E va bene ho ceduto io,non potevo più resistere senza di te. Abbiamo fatto pace, ci siamo sentiti di nuovo, finalmente ci siamo rivisti e il mio cuore di ghiaccio si è svegliato,è riuscito a riscaldarsi con le poche forze che ha un cuore impolverato e freddo come pietra. Dall'unione dei nostri cuori è nato un piccolo fuoco, da alimentare. Ma questo fuoco morirà, dovrà morire soffocato da un coperchio:il tuo errore. Si quell'errore ci costerà una storia, una storia bellissima, sincera; E solo perchè non stai mai fermo. Mamma mia quanto ti odio per questo, ma tu in fondo lo sai che non posso odiarti, non riesco. perchè la verità è che ti amo...   msn: [size=14]moras@eme.personal |
| | |